Logo

 +216 70 73 54 53
 +216 20 30 11 60 
Viber & WhatsApp
Tunisia Health Beauty agence de tourisme tunisiaHealthAndBeauty

Liposuzione in Tunisia

La liposuzione è l'aspirazione definitiva delle cellule adipose. Il risultato di una liposuzione è definitivo, questo risultato sarà ottimale dopo 3-6 mesi.

La durata del soggiorno in clinica è di solito un giorno, può essere poche ore per la piccola liposuzione in anestesia locale.

La tecnica prevede l'infiltrazione di soluzioni che liquefaciscono il grasso, il chirurgo introduce, da piccole incisioni nelle pieghe naturali della pelle, cannula con estremità arrotondate, non affilate, forate alla loro estremità. Queste cannule sono collegate ad un circuito chiuso in cui viene creata una pressione negativa. Così vengono aspirate in maniera armonica e non traumatica le cellule adipose del grasso. Con i movimenti avanti e indietro, succhia le cellule grasse usando cannole. Le incisioni vengono quindi chiuse con un filo riassorbibile e ricoperte con un bendaggio. Le cicatrici sono totalmente invisibili.

Nella nostra clinica a Tunisi abbiamo ottimi risultati grazie all'esperienza del nostro chirurgo plastico specializzato in liposuzione.

In alcuni casi di liposuzione localizzata e minima possiamo fare senza intervento chirurgico e offrire ai nostri pazienti la lipolisi laser, che è semplice senza anestesia e non richiede ospedalizzazione.

Le principali richieste di liposuzione sono nello stomaco, nelle cosce, nei fianchi e nei glutei.

Il grasso localizzato nello stomaco è il più difficile da rimuovere per la dieta e lo sport, la liposuzione corregge il grasso in eccesso, in caso di rilassamento muscolare il nostro chirurgo vi consiglierà un tummy tuck Postoperativamente, le conseguenze dipendono dalla quantità di grasso estratta, il dolore sarà presente durante la prima settimana, un edema sarà gradualmente ridotto a scomparire dopo 3 mesi e lividi in 10-20 giorni.

Il paziente può fare una doccia il giorno successivo. Nessun bagno prima di 8 giorni. Si può muovere e camminare subito, ma dovrà aspettare 4 a 7 giorni prima di riprendere una normale vita attiva e di fermare lo sport per un mese. Non deve esporre le aree operate al sole o UV per un mese.

La nostra clinica ti dà la garanzia che i chirurghi cosmetici che lavorano all'interno di esso sono competenti per la liposuzione e che sono registrati con l'ordine nazionale dei medici.

Vi assicuriamo un follow-up prima, durante e soprattutto dopo l'intervento, personalizzati Puoi quindi tornare alla consultazione postoperatoria ogni volta che vuoi, queste consultazioni sono incluse nel pacchetto.

Anestesia

Dopo un esame del sangue e una consultazione pre-anestesia, l'intervento verrà fatto in anestesia locale o generale, a seconda della quantità di grasso da rimuovere.

Durata de L’intervento

dipende dalle zone da trattare fra 30 minuti e 2 ore.

Risultato Post-Operatorio

  • Il paziente indossa un paio di pantaloncini di compressione per 3 settimane.
  • Odemi figurano nelle zone colpite, che sono assorbiti naturalmente entro pochi giorni.
  • Le cicatrici sono praticamente inesistenti.
  • Non è consigliato esporsi alla luce solare o ai raggi UV per un mese.
  • I risultati sono visibili dopo tre mesi e sono definitivi.
Prima Dopo