Logo

 +216 70 73 54 53
 +216 20 30 11 60 
Viber & WhatsApp
Tunisia Health Beauty agence de tourisme tunisiaHealthAndBeauty

Guida Passo Dopo Passo

Troverete in ciò che segue il percorso dettagliato da seguire, passo dopo passo per completare il vostro viaggio di chirurgia estetica in Tunisia.

Invio Della Scheda Medica

Per accedere a questo servizio siete pregati di compilare il modulo preventivo gratuito. Saranno prese in considerazione solo le richieste motivate e documentate dalle apposite foto che verranno esaminate dai nostri medici chirurghi.
Sono necessarie tre foto colore (davanti e di profilo) della parte del corpo da trattare per permettere al medico di stabilire la diagnosi.
Secondo il tipo di intervento sara a volte necessario di completare la vostra scheda compilando il modulo antecedenti medici.
Tutti i documenti possono anche essere inviati via internet all’indirizzo: contact@chirurgie-esthetique-tunis.com.
Tutte le informazioni comunicate saranno strettamente confidenziali.

Diagnosi/Preventivo

Il medico chirurgo alla luce del vostro dossier stabilirà la diagnosi. In certi casi il medico chirurgo potrebbe chiedervi altre informazioni sullo stato della vostra salute via internet o telefono.
La diagnosi del vostro caso vi sara comunicata via internet ento le 72 ore, riceverete ugualmente l’apposito preventivo.
Il medico potrebbe ugualmente non essere favorevole all’operazione da voi richiesta; in tal caso riceverete la sua diagnosi con le sue motivazioni.

Il Vostro Accordo

Entro la durata minima di 7 giorni, vi sarà possibile notificarci il vostro accordo. Nel frattempo rimarremo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento e informazione complementare.

Organizzare Il Vostro Viaggio

Sarete contattati per fissare le date del viaggio e del vostro intervento secondo la vostra convenienza e la disponibilità dell’equipe medica.
Di conseguenza potrete effetuare la prenotazione confermandoci le date predisposte.

Riceverete :

  • Un programma dettagliato del soggiorno
  • L'appuntamento con il chirurgo
  • L'appuntamento per l'intervento

Vi chiederemo inoltre di effettuare un esame pre-operatorio e di compilare il modulo « consenso reciproco » che dovrete dare al chirurgo durante la prima visita.

Arrivo a Tunisi-Cartagine

Al vostro arrivo sarete accolti dalla guida Health & Beauty che risponderà a tutte le vostre domande, assicurerà il trasferimento in albergo e la vostra sistemazione in più della conferma del vostro volo di ritorno se necessario.

Visita Pre-Operatoria

Un appuntamento con il chirurgo è organizzato il giorno dopo il vostro arrivo. Il chirurgo verificherà la documentazione medica e vi comunicherà le modalità dell’intervento.

Il pagamento deve essere effettuato il giorno prima dell'intervento chirurgico.

L'intervento

L'intervento avrà luogo il giorno dopo la visita preoperatoria. La Guida Health & Beauty vi accompagnerà alla clinica per sostenervi e facilitare le pratiche di ammissione .

Assistenza Post-Operatoria

La vostra guida Health & Beauty assicurerà il ritorno in albergo e l’assistenza necessaria durante il periodo post operatorio. Tutte le cure necessarie fornite dal chirurgo o il suo assistente saranno effettuate in clinica.
Il controllo post-operatorio con il vostro chirurgo sarà concordato prima del vostro rientro a casa.

Ritorno A Casa

Health & Beauty il trasferimento all'aeroporto di Tunisi-Cartagine.
Al vostro rientro a casa, saremo a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande.

Assistenza Post-Operatoria

La chirurgia estetica non è aggressiva e i rari casi di complicazioni si verificano immediatamente dopo l’intervento. per questo motivo qualche giorno di sorveglianza è necessario.
Ad esempio: il lifting richiede 9 giorni, l'aumento del seno 5 giorni, 8 giorni per l’addominoplastica, la rinoplastica 5 giorni …
Il paziente che segue le raccomandazioni del suo chirurgo minimizza il rischio di una complicazione.
Al rientro nel suo paese, un medico, nostro corrispondente, si occuperà delle vostre cure in caso di complicazione o presenza di una situazione di emergenza.
Ogni caso di “ritocco” o di intervento correttivo complementare sarà a carico di Health & Beauty.