Garanzie e Seguire

Optando per la clinica moderna conformi alle norme europee e chirurghi formati e competenti, il rischio di complicazioni sarà limitata Tuttavia dobbiamo renderci conto che un semplice intervento in sé comporta rischi. La stragrande maggioranza delle complicanze chirurgia estetica si verificano durante o subito dopo l'operazione. Sono gestiti immediatamente sul posto da parte del chirurgo e l'equipe medica, naturalmente, i costi aggiuntivi non sono a carico del paziente.

IMPORTANTE:

Il paziente ha anche delle responsabilità e degli obblighi che ha assunto come:

• L'accuratezza delle dichiarazioni relative alla storia medica puce rispetto delle raccomandazioni pre-operatoria (fumo, assunzione di farmaci proibiti ...).
  • Il periodo di convalescenza nel paese, imposto dal chirurgo, deve essere essenziale per il paziente perché permette uno stretto monitoraggio.
  • La conformità con le raccomandazioni mediche post-operatorio (tempo di recupero, attività fisica, vita sana, non cicatrici luce del sole ...).

Follow-up postoperatorio

Immediato seguire

Quando si torna, se il chirurgo è tenuto a contattare l'utente per conferenze telefoniche, posta elettronica o video. Il rapporto operativo deve essere presentata al medico, il chirurgo sarà in grado di lavorare con lui per assicurarsi che tutto funziona normalmente.

Monitoraggio

Dopo un periodo definito dal vostro chirurgo, la valutazione di controllo dei primi risultati è richiesto con l'invio di immagini delle aree coperte da smalto.

Complicanze e Insoddisfazione

E 'essenziale distinguere tra complicazioni mediche e risultati insoddisfazione ..

In caso di insoddisfazione risultati

• La soggettività è importante in caso di intervento chirurgico, il chirurgo accetta la re-intervento dopo aver trovato la mancanza di risultati dopo pochi mesi, i costi totali (intervento, convalescenza) si occuperà di dell'azienda e dei suoi partner (chirurgo, clinica).
  • Il viaggio aereo rimane a vostre spese.
  • Il chirurgo pratica una prenotazione, può raccomandare che basta aspettare, perché il risultato non è definitivo.

In caso di dubbio

• Il chirurgo chiederà al consiglio di un compagno registrato come chirurgo plastico con il Consiglio Nazionale della Associazione Medica del vostro paese. Questo lo farà un resoconto accurato delle sue conclusioni.
  • Se il re-intervento è confermata, il costo totale sarà a carico della società e dei suoi partner (chirurghi e cliniche), il viaggio aereo rimane la vostra responsabilità.
  • Se il re-intervento non è ritenuto necessario, non era colpa, il chirurgo può rifiutarsi di operare di nuovo. Si ricorda che i chirurghi sono soprattutto professionisti, da un punto di vista morale ed etico, sempre agire nell'interesse del paziente.